Due nuovi EcoLuxury. Gli italiani in prima linea

EcoLuxury ha recentemente ampliato la sua collezione. Nel 2013 ha visto entrare nella sua community altre due strutture: AROSEA Life Balance Hotel e Swara Camp (che aprirà a breve).

arosea-swara
Il primo albergo si trova in Trentino Alto Adige, tra le Alpi e il Lago di Zoccolo; Arosea è un hotel dedicato al benessere, sia inteso come sport e vita all’aera aperta sia come totale relax e trattamenti da centro benessere.

Una struttura dal design unico: legno di cembro, ardesia e lana creano un’atmosfera moderna, lussuosa e, ovviamente, ecologica.
La struttura dispone di 63 camere divise in camere doppie “Cembro”, Life Balance Suite, Family Balance Suite, Deluxe Life Blance Suite, un ristorante un un lounge bar specializzati in cucina salutare e ipocalorica. Gli ospiti dell’Arosea Life Balance Hotel possono rigenerarsi nel centro benessere Rosarium che offre una scelta selezionata di prodotti di bellezza biologici.

Click qui per saperne di più.

Swara Camp è nel parco Tsavo Est in Kenya, sulle rive del Galana.

Il lodge verrà inaugurato nel mese di luglio e sarà particolarmente attraente dal punto di vista delle quote perché sono previste tariffe da soft opening.
L’anima ecologica è ben impressa in quanto i proprietari si sono avvalsi dei migliori materiali locali, delle migliori tende sul mercato adattati dal tradizionale buon gusto italiano. La location è unica, tra safari nella savana e la raffinatezza della cucina italiana e di quella africana.

Siamo particolarmente contenti che un altro progetto italiano come lo Swara Camp abbia superato la dura selezione di EcoLuxury.

Click qui per saperne di più.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>